Grissini al Nero di Seppia

Grissini artigianali, belli da vedere e buoni da gustare.

Voglia di qualcosa di nuovo? Questi grissini artigianali al Nero di seppia accontentano sia il palato che l'occhio.
Lavorati e stirati a mano, sono resi unici dal nero di seppia aggiunto all'impasto e capace di donare un tocco di classe ed eleganza alla tavola. Sono ottimi anche da gustare soli o abbinati ad un buon vino per un aperitivo sfizioso.

€ 4,50

Spedizione gratuita sopra i € 75,00

Disponibile
SKU
PAS60GrisNero180Giot
Il prodotto non è più disponibile. Cerca il rivenditore più vicino a te, potrebbe averlo lui!

I grissini artgianali richiedono circa 24h di manodopera. Una volta ottenuto l'impasto base, viene arricchito con l'ingrediente caratterizzante. Viene poi stirato, tagliato a mano e lasciato lievitare prima di essere infornato.

Ingredienti: farina di grano tenero 00, olio extravergine di oliva, lievito naturale di farina di grano tenero tipo 0, emulsionante: E472e, E471, strutto, nero di seppia 3%, sale, lievito di birra.

Il prodotto contiene glutine ed è realizzato in un laboratorio dove si lavorano soia, senape, sesamo, frutta a guscio, uova, latte e arachidi. Può contenere tracce di molluschi.

Conservare il prodotto in un luogo fresco asciutto ad una temperatura non superiore a 24°C, lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.

Valori medi riferiti a 100 g di prodotto. Energia 476 kcal (1999 kJ)/Grassi 14,1 g - di cui acidi grassi saturi 4,11 g/Carboidrati 64,7 g - di cui zuccheri 3,03 g/Proteine 13,0 g/Sale 2,35 g.

Per questa confezione abbiamo selezionato una carta certificata FSC®. Il marchio Forest Stewardship Council® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Indicazioni di smaltimento:

  • SACCHETTO: PP 5 PLASTICA
  • CONFEZIONE DI VENDITA: PAP 21 CARTA

Segui la raccolta differenziata e verifica le disposizioni del tuo comune.

Maggiori Informazioni
peso 250 g
To Top