Prodotto aggiunto al carrello
Domande Frequenti
Qui potrai trovare risposta alle tue domande riguardo gli ordini, le spedizioni, le fatture e i pagamenti.
General
Le promozioni online valgono anche nei punti vendita?
No, le promozioni attive su questo sito posso essere applicate ad acquisti eseguiti unicamente online nelle date di validità della promozione.
Come faccio a utilizzare il mio codice promozionale?
Potrai inserire il codice promozionale nel "carrello", prima di concludere il pagamento.
Il codice promozionale non funziona, perchè?
Assicurati di averlo scritto correttamente, senza spazi prima o dopo, controlla la data di validità e se ha delle restrizioni di utilizzo. Potrebbe essere valido solo su alcuni dolci, per esempio. Se è tutto corretto e non riesci a individuare il problema "scrivici".
Il mio codice fiscale o partita iva non viene accettato. Cosa posso fare?
Assicurati di aver inserito il codice corretto senza spazi prima e dopo. Prova a fare un refresh della pagina dopo averlo inserito. Se ancora non dovesse funzionare contattaci e troveremo insieme la soluzione.
Dove sono i vostri Punti Vendita?
Li trovi tutti nella sezione Punti Vendita, potrai cercarli in base alla zona a te più comoda.
Posso spedire a più indirizzi con un unico ordine?
No, ad ogni ordine corrisponde un unico indirizzo di spedizione. Se devi spedire a più indirizzi dovrai effettuare un ordine per ogni destinazione.
Come faccio ad acquistare un prodotto online?
Nella sezione Shop e Idee regalo trovi i dolci in vendita, clicca sul prodotto che desideri, accedi così alla relativa scheda prodotto che lo descrive nel dettaglio. Se è il prodotto che fa per te e lo vuoi acquistare clicca “Aggiungi al carrello”. Ti comparirà una finestra di riepilogo con i prodotti fino a quel momento selezionati. Cliccando "Vai al carrello" potrai vedere la lista dei dolci inseriti con i dettagli di prezzo e quantità. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti clicca "continua gli acquisti" in basso a sinistra, se invece desideri concludere l'ordine clicca "Prosegui con l'acquisto". Potrai acquistare come utente registrato oppure senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione (solo se diverso da quello di spedizione) e successivamente il metodo di pagamento tra quelli disponibili: carta di credito, paypal o bonifico bancario. Il pagamento è completamente sicuro, i dati delle carte di credito sono protetti da un sistema crittografato SSL (‘Secure Socket Layer’). Se tutto andrà bene riceverai una mail di conferma dell'ordine. Attenzione: assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto, altrimenti non potrà esserti recapitata nessuna mail di conferma ordine.
Devo fare un regalo, è possibile nascondere il prezzo?
Sì, i nostri dolci non hanno il prezzo sulla confezione e alleghiamo al pacco una bolla senza prezzo. Mi raccomando però, quando inserisci i dati ricordati di inserire il tuo indirizzo di fatturazione e non quello del destinatario del regalo, altrimenti intesteremo l'ordine a lui!
Spedizione e trasporto
Quanto costa il trasporto a domicilio in Italia?
Le spese di trasporto sono gratuite per ordini con destinazione Italia superiori ai 75€. Per acquisti di importo inferiore il costo del trasporto di varia dai 9 € ai 15 € in base al peso dei dolci nel carrello.
Posso scegliere l'orario di consegna in fase d'ordine?
No, non è possibile richiedere un orario di consegna specifico al momento dell'ordine. Se hai delle esigenze particolari contattaci con i riferimenti dell'ordine e troveremo la soluzione migliore insieme per le tue esigenze!
Spedite all'estero?
Sì, al momento spediamo in tutta Europa, potrai fare l'ordine autonomamente dal sito. Per le spedizioni extra europee contattaci e gestiremo la spedizione di persona.
Quanto costa spedire all'estero?
Il costo varia in base al paese di destinazione e al peso dei dolci scelti. Per calcolare le spese di trasporto prima di concludere l'ordine, ti consigliamo di riempire il carrello con tutti i prodotti che desideri e inserire la destinazione nella finestra apposita, sulla destra della pagina.
Come faccio a rintracciare il mio ordine?
Al momento della spedizione il nostro corriere ti invierà un messaggio e una mail con il codice di tracciamento del pacco. Potrai seguire gli stadi di avanzamento e cambiare l'indirizzo di spedizione se necessario.
Quanti giorni sono necessari per la consegna?
Dal momento dell'ordine considera dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Riceverai un messaggio dal corriere al momento della spedizione con un codice di tracciabilità del pacco.
Non ho ricevuto il codice di tracciamento del pacco.
Potrebbe volerci ancora qualche giorno perchè il pacco venga spedito. Dopo il quarto giorno dalla data dell'ordine, se ancora non hai ricevuto nulla, contattaci.
L'ordine è arrivato ma c'è qualcosa che non va.
Se il pacco è arrivato ma ti accorgi che i prodotti sono danneggiati, il cartone è rotto o l'ordine non è completo scrivici subito. Per aiutarti avremo bisogno del numero dell'ordine e delle foto del danneggiamento.
Pagamenti e fatturazione
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Puoi scegliere di acquistare i prodotti pagando con: Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario anticipato. Per i dettagli ti invitiamo a consultare la pagina Metodi di pagamento.
E’ possibile avere la fattura del proprio ordine?
Sì, puoi scegliere di richiedere fattura dopo aver inserito i dati di spedizione e selezionato il metodo di pagamento. Troverai una casella da spuntare "Desidero la fattura". Lì potrai inserire i dati di fatturazione.
Ho inserito i dati di fatturazione sbagliati.
Scrivici subito con i riferimenti dell'ordine: numero, data e i dati da correggere. Verrai ricontatto con la presa in carico della richiesta.
Posso richiedere fattura di un ordine già effettuato?
Una volta concluso l'ordine hai tempo fino al giorno 10 del mese successivo alla data di pagamento per richiedere la modifica dei dati di intestazione e l'emissione della fattura.