Product added to cart
Domande Frequenti
Qui potrai trovare risposta alle tue domande riguardo gli ordini, le spedizioni, le fatture e i pagamenti.
Spedizione e trasporto
Posso scegliere l'orario di consegna in fase d'ordine?
No, non è possibile richiedere un orario di consegna specifico al momento dell'ordine. Se hai delle esigenze particolari contattaci con i riferimenti dell'ordine e troveremo la soluzione migliore insieme per le tue esigenze!
Spedite all'estero?
Sì, al momento spediamo in tutta Europa, potrai fare l'ordine autonomamente dal sito. Per le spedizioni extra europee contattaci e gestiremo la spedizione di persona.
Quanto costa spedire all'estero?
Il costo varia in base al paese di destinazione e al peso dei dolci scelti. Per calcolare le spese di trasporto prima di concludere l'ordine, ti consigliamo di riempire il carrello con tutti i prodotti che desideri e inserire la destinazione nella finestra apposita, sulla destra della pagina.
Come faccio a rintracciare il mio ordine?
Al momento della spedizione il nostro corriere ti invierà un messaggio e una mail con il codice di tracciamento del pacco. Potrai seguire gli stadi di avanzamento e cambiare l'indirizzo di spedizione se necessario.
Quanti giorni sono necessari per la consegna?
Dal momento dell'ordine considera dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Riceverai un messaggio dal corriere al momento della spedizione con un codice di tracciabilità del pacco.
Non ho ricevuto il codice di tracciamento del pacco.
Potrebbe volerci ancora qualche giorno perchè il pacco venga spedito. Dopo il quarto giorno dalla data dell'ordine, se ancora non hai ricevuto nulla, contattaci.
L'ordine è arrivato ma c'è qualcosa che non va.
Se il pacco è arrivato ma ti accorgi che i prodotti sono danneggiati, il cartone è rotto o l'ordine non è completo scrivici subito. Per aiutarti avremo bisogno del numero dell'ordine e delle foto del danneggiamento.
Pagamenti e fatturazione
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Puoi scegliere di acquistare i prodotti pagando con: Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario anticipato. Per i dettagli ti invitiamo a consultare la pagina Metodi di pagamento.
E’ possibile avere la fattura del proprio ordine?
Sì, puoi scegliere di richiedere fattura dopo aver inserito i dati di spedizione e selezionato il metodo di pagamento. Troverai una casella da spuntare "Desidero la fattura". Lì potrai inserire i dati di fatturazione.
Ho inserito i dati di fatturazione sbagliati.
Scrivici subito con i riferimenti dell'ordine: numero, data e i dati da correggere. Verrai ricontatto con la presa in carico della richiesta.
Posso richiedere fattura di un ordine già effettuato?
Una volta concluso l'ordine hai tempo fino al giorno 10 del mese successivo alla data di pagamento per richiedere la modifica dei dati di intestazione e l'emissione della fattura.